News & Promozioni in Italia
Divertimento per piccoli fantini!

Quasi impossibile non diventare appassionati di Cavalli dopo una meravigliosa settimana immersi nella Natura del Parco Equestre L’Altopiano dei Cavalli nella straordinaria cornice delle Montagne che coronano l’Altopiano di Asiago (Vicenza) già Parco facente parte  della “Rete Natura 2000” riconosciuta dall’Unione Europea. 


 


Una settimana trascorsa imparando a conoscere e a prendersi cura dei cavalli, un’occasione unica per vivere il Mondo del Cavallo a 360°: i piccoli fantini apprenderanno tecniche equestri, di perfezionamento, impareranno nozioni di veterinaria ed etologia e si prenderanno cura della scuderia.


Nero per Passione è tutto questo…non la classica passeggiata a 'trenino' con un cavallo dietro l’altro, in strade sterrate (o anche asfaltate) come fosse un giretto per accontentarsi di una cavalcata ma…l’emozione straordinaria di immergersi completamente nella naturalità di un bosco con cavalli in perfetta sintonia, senza ferri e senza costrizioni, perché anche loro..sono la Natura!!


Sarà anche l’occasione per provare, nel pomeriggio, altri sport tra i quali trekking, bike, escursioni, pattinaggio sul ghiaccio…senza dimenticare il divertimento di arrampicare sugli alberi, i gonfiabili, la casa degli gnomi, il lago…e le serate con karaoke, night-dance, grigliate, cinema sotto le stelle, burgher-night.


 


Per altre splendide offerte di Campi Estivi Equitazione 2018 potete visitare la Categoria 'Equitazione' di Fuoriclasse ESTATE!