Salviamo le Tartarughe Marine

Salviamo le Tartarughe Marine

  • Calabria

http://www.crtmbrancaleone.it/volontariato/

  • Didattica
    Didattica
  • Avventura
    Avventura
  • - da 6 a 99 anni
Grazie per aver votato!
Per votare occorre essere loggati
Descrizione Generale del Campo Estivo

Natura, educazione ambientale e tanto divertimento si fondono insieme per una settimana all'insegna del volontariato per salvare le tartarughe marine in Calabria. Campus aperti a studenti, semplici appassionati, famiglie/genitori single.

Presso il CRTM Brancaleone, oltre ad attività di soccorso, cura e riabilitazione di tartarughe marine in difficoltà, si realizzano attività di sensibilizzazione, volontariato ed educazione ambientale, rivolte a grandi e piccini. A ragazzi, adulti, famiglie, o genitori single. Le attività si svolgono sia all’interno dell'Ospedale per Tartarughe marine che all’aperto, in contesto naturale, sulle spiagge dove avviene la nidificazione della Caretta caretta. L'obiettivo principale è quello di sensibilizzare i partecipanti sul rispetto dell’ambiente marino e di quello terrestre, con particolare riguardo agli aspetti legati alle Tartarughe Marine.

Per prenotare vai sul sito www.crtmbrancaleone.it/volontariato e compila il modulo che trovi in fondo alla pagina oppure contattaci alla mail volontariatobrancaleone@gmail.com

Per i minori di 16 anni è richiesta la partecipazione di un tutore maggiorenne. Per i ragazzi dai 16 ai 18 anni è sufficiente un'autorizzazione scritta.

Contatta il Campo Estivo

7 + 7 =
Con l’invio del presente modulo l’utente acconsente al trattamento dei propri dati personali e indirizzo mail per finalità attinenti l’evasione della suddetta richiesta e per eventuali altri comunicazioni da parte di Fuoriclasse Network srl.