BRITISH CAMPS

BRITISH CAMPS

  • Toscana

http://www.britishcamps.it

  • Inglese
    Inglese
  • - da 6 a 18 anni
Grazie per aver votato!
Per votare occorre essere loggati
Descrizione Generale del Campo Estivo

Il “ British Summer Camp” ( campo estivo british ) è stato pensato per ragazzi di 6-12 anni e di 13-18 anni, che per varie ragioni non possono, oppure non vogliono, andare all’estero.
Avere un summer camp in Italia da la possibilità di approfondire ed ampliare le conoscenze della lingua inglese e della cultura anglosassone, senza costosi e più impegnativi viaggi all’estero, in piena serenità e sicurezza.

Simpaticissimi ed instancabili animatori e qualificati insegnanti madre lingua inglese provvederanno a tutte le esigenze dei ragazzi e ai loro fabbisogni, offrendo loro la possibilità di imparare divertendosi in un ambiente sano e tranquillo. Questo è l’obiettivo primario di un summer camp.

Dal primo giorno d’arrivo ogni studente farà l'entry test, una prova scritta, che consentirà di formare dei gruppi omogenei sulla base della conoscenza linguistica e dell'età. Il metodo didattico è basato sull’approccio “comunicativo”, e sull’apprendimento naturale, approfondendo le 4 abilità linguistiche: parlare, ascoltare, leggere e scrivere con programmi Cambridge e Trinity.
Il corso di lingua sarà condotto in modo allegro e vivace, motivando gli studenti alla partecipazione. “Il modo migliore per imparare una nuova lingua è viverla.”

Imparare divertendosi è l’obiettivo primario dei nostri corsi di lingue. I ragazzi accrescono la loro autostima dilettandosi con attività nuove e lavorando insieme. Ogni minuto viene vissuto divertendosi e nello stesso tempo migliorando la conoscenza della lingua.

Contatta il Campo Estivo

8 + 7 =
Con l’invio del presente modulo l’utente acconsente al trattamento dei propri dati personali e indirizzo mail per finalità attinenti l’evasione della suddetta richiesta e per eventuali altri comunicazioni da parte di Fuoriclasse Network srl.