Hai cercato:

Centri estivi a Verona

Territorio magnifico e variegato, la provincia di Verona offre tutto ciò che si può chiedere da un campo estivo per i ragazzi. Aria pura, paesaggi mozzafiato, arte e cultura, luoghi che evocano tempi antichi e lontani faranno da sfondo alle vacanze dei vostri figli per una vacanza indimenticabile.

La provincia di Verona ha tutto ciò che si può volere per trascorrere al meglio il tempo libero: dai morbidi rilievi alle dolci colline, fino a scendere alle piccole e grandi spiagge, le attività che si possono svolgere in quest’area sono tantissime.

Gli amanti dell’avventura saranno sicuramente soddisfatti dai campi estivi dedicati alla vita all’aria aperta, in cui i giovani potranno divertirsi ed imparare moltissimo sulla natura ed i suoi abitanti accompagnati da guide esperte ed animatori qualificati, che li condurranno alla scoperta del territorio con escursioni, gite all’aria aperta, notti in tenda a guardare le stelle e moltissime altre attività divertenti ed educative.

Nei centri estivi attrezzati sarà possibile praticare moltissimi sport per soddisfare tutti i gusti. Alcuni campi sono dedicati al calcio, con allenatori che seguiranno da vicino i ragazzi per affinare al meglio la loro tecnica, mentre altri si dedicano agli sport più in generale, permettendo ai ragazzi non solo di praticare la loro disciplina preferita, ma anche di fare nuove fantastiche esperienze.

Il grande Lago di Garda è un’occasione unica per praticare tutti gli sport acquatici in montagna. Istruttori qualificati insegneranno ai giovani le discipline del windsurf, la vela, lo sci nautico e molto altro, per un’estate davvero all’insegna del divertimento.

Gli english summer camp uniranno l’utile al dilettevole, insegnando ai bambini ad usare l’inglese in ogni momento della giornata sotto la guida di insegnanti madrelingua ed animatori qualificati e selezionati, che organizzeranno lezioni in aula e fuori aula, con attività ricreative e ludiche, laboratori e giochi, sempre usando la lingua inglese. I ragazzi potranno così divertirsi, farsi nuovi amici ed al contempo imparare moltissimo in poco tempo.

La ricchezza del territorio permette di organizzare campi estivi a Verona ricchi di attività e divertenti, per regalare a bambini e ragazzi momenti indimenticabili con nuovi amici. Tutte le attività svolte nei centri sono pensate per far divertire i giovani, ma anche per insegnare loro qualcosa, con momenti di aggregazione e condivisione, sulla grande ricchezza di un territorio che è importante conservare nel tempo.

 

Loader Fuoriclasse Estate