Hai cercato:

Centri estivi a Pescara

Una provincia che vanta un grande patrimonio naturalistico e si estende a forma di cuneo dal Mar Adriatico fino alle montagne, includendo al suo interno una grande varietà di panorami incantati, l’area di Pescara è una zona ricca, l’ideale per un campo estivo dove i ragazzi possano godersi delle giornate di svago e divertimento.

In un territorio così ricco di habitat diversi è possibile godersi appieno tutti gli aspetti della natura ed i centri estivi per i ragazzi organizzano una vastissima gamma di attività da svolgere all’aria aperta sotto la guida di animatori ed istruttori qualificati.

I più intrepidi potranno avventurarsi nei boschi alla scoperta della flora e della fauna dei boschi e delle montagne, dove il camoscio regna sovrano, intraprendendo lunghe escursioni nel verde con pranzi al sacco, canti intorno al fuoco e molti consigli utili da parte di guide esperte sul giusto comportamento da assumere quando si è nella natura.

Sui fiumi è possibile praticare divertenti sport acquatici, mentre sulle loro rive si possono percorrere incantevoli sentieri a piedi o in mountain bike, per poter ammirare da vicino questo ecosistema incontaminato. Una full immersion nella natura alla scoperta di tutti i suoi segreti.

Chi volesse dedicare le proprie vacanze alla vita coi cavalli può partecipare ai campi estivi di equitazione dove, sotto la guida di personale qualificato, i vostri figli potranno affinare la loro tecnica, ma anche avvicinarsi per la prima volta al mondo dei cavalli imparando a prendersi cura e a cavalcare questi animali.

I più sportivi possono scegliere i centri estivi dedicati al calcio e agli sport, dove potranno imparare moltissime nuove tattiche e movimenti seguiti da vicino da allenatori esperti, ma avranno anche la possibilità di provare nuovi sport da praticare con i compagni di estate. Nel tempo libero verranno organizzate escursioni e gite al mare, per godersi appieno la vacanza.

Chi vuole approfondire la sua conoscenza dell’inglese ma non se la sente di andare all’estero può iscriversi ad un english summer camp dove gli insegnanti madrelingua mostreranno ai ragazzi come usare l’inglese nella vita quotidiana, alternando lezioni in aula ad attività all’aria aperta, laboratori ed attività artistiche e ricreative, per imparare divertendosi.

In un territorio così ricco vostro figlio potrà seguire la propria passione con nuovi amici e trascorrere delle vacanze da sogno.

 

Loader Fuoriclasse Estate