Hai cercato:

Centri estivi a Monza e Brianza

Con il suo paesaggio dolce fatto di pianure verdi la provincia di Monza e della Brianza è stata da sempre meta di villeggianti ed è lo scenario ideale per un campo estivo dedicato ai giovani, dove possano trascorrere tranquille giornate estive coi loro coetanei all’insegna del divertimento.

Un territorio prevalentemente pianeggiante e verdissimo costellato da un’infinità di laghi fa da sfondo ad estate ragazzi a Monza. I giovani potranno divertirsi e trascorrere delle giornate all’insegna della spensieratezza, dell’amicizia e dello svago.

Le offerte di campi estivi in questa zona è amplissima, così da permettere ai ragazzi di scegliere quello che si adatta di più alle loro necessità. Proponiamo perciò centri specializzati sul calcio, dove chi non ha mai giocato potrà cimentarsi in questa disciplina, mentre chi è già un piccolo calciatore avrà la possibilità di affinare la tecnica sotto la guida di allenatori esperti. Gli allenamenti verranno alternati a momenti di svago, con giochi di gruppo ed attività divertenti da fare con gli amici.

Tutti i centri sono pensati per regalare ai giovani momenti di aggregazione, dove possano non solo divertirsi, ma anche imparare, fare nuove esperienze e mettersi in gioco.

Nei centri estivi specializzati si potranno prendere lezioni di equitazione per principianti ed esperti, con lunghe passeggiate a cavallo tra il verde e lezioni su come prendersi cura al meglio di questi magnifici animali.

I più temerari potranno scegliere un campo estivo dedicato all’avventura, dove ci saranno tante escursioni e gite all’aria aperta, pranzi al sacco, lezioni su come accendere un fuoco, orientarsi nella natura e montare un accampamento, il tutto contornato da notti intorno al fuoco, canti e tanti giochi che renderanno questa vacanza indimenticabile.

I centri estivi dedicati all’inglese sono studiati per portare una piccola porzione di Inghilterra in Italia e, con qualificati insegnanti madrelingua, i ragazzi impareranno ad usare l’inglese in ogni momento della giornata, alternando lezioni ad attività ludiche e creative, per rendere l’apprendimento più divertente.

Per rendere l’estate dei bambini più interessante un centro estivo è sicuramente una buona soluzione, in quanto offrirà a vostro figlio la possibilità di passare delle giornate degne di una vera  e propria vacanza continuando a coltivare le sue passioni ed imparando moltissimo con tanti nuovi amici.

 

Loader Fuoriclasse Estate